SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO " GIOVANNI XXIII

VENERDI' 4 OTTOBRE 2019 - "POPOLI IN PUGLIA"

INCONTRO CON L'ASSESSORE REGIONALE SEBASTIANO LEO

Venerdì 4 ottobre 2019 le ragazze e i ragazzi del Polo 3 incontrano l’Assessore Regionale Sebastiano Leo nella Scuola Secondaria di I grado “Giovanni XXIII” per la presentazione del volume “Popoli in Puglia”, autrice Alessandra Caragiuli, una pubblicazione che il Consiglio Regionale della Puglia ha voluto e realizzato, per dimostrare che la cultura è un’arma pacifica se si vuole costruire una società più inclusiva, resa più ampia e forte dalla fusione delle diversità.

L’Assessore Leo, con deleghe a Formazione e Lavoro, consegna a oltre 300 ragazzi del Polo 3 il saggio della giovane sociologa, un volume che condensa secoli del nostro passato e i giorni del nostro presente narrati con linguaggio semplice e accessibile ai giovani, immagini accattivanti, un format snello.

PEO: LEIC89300D@istruzione.it